Soppalcata, presenta due letti matrimoniali, posti ai due piani della camera. È caratterizzata dalla testiera del letto realizzata in terra cruda e decorata con dodici formelle in gres realizzate da Gabriele Bucci, che rappresentano i dodici mesi dell’anno. Il colore scelto per identificare la camera è il nero (con cui è stato personalizzato il bagno) che negli anni ha contraddistinto molti degli oggetti iconici del maestro. Lo spazio della camera è caratterizzato oltre che dal doppio volume, dal lampadario a sfera Moon di Davide Groppi e da altri elementi elegantemente sobri che illuminano e arredano l’ambiente.
Tutte le camere hanno la Tv, la Ventilazione Meccanica Controllata, bagni comodi con ampie docce e sono rifinite in modo sobrio ed elegante con colori e materiali naturali che conferiscono agli ambienti calore e un’atmosfera accogliente. Ogni stanza poi è caratterizzata con oggetti e opere dell’autore a cui è dedicata.
Elenco di recensioni verificate di utenti che hanno piacevolmente soggiornato presso la nostra struttura. Tutte le recensioni sono visibili e consultabili presso Google Business e sul sito di Booking.com
In un posto meraviglioso a pochi km dal centro di Pesaro. La signora Mena ti fa sentire immediatamente a casa. La casa è magnifica e si vede chiaramente che è stata ristrutturata e pensata con materiali di qualità. Il risultato è eccellente. La camera era magnifica e presumo anche le altre fossero allo stesso livello. Colazione fantastica con prodotti fatti in casa. Ci ritornerò sicuramente.
Ottima struttura, sia nelle camere che nell'ospitalita' della signora Mena e marito. Colazione ottima, preparata con amore dalla mitica Mena!
Abbiamo dormito una notte in questo carinissimo country house dove la Signora Mena ci ha accolto in modo eccellente. Molto gentile ,carina è disponibile. A pochi minuti dal centro di Pesaro è un ottimo compromesso per rimanere immersi nella natura a pochi km dal centro . Un abbraccio caloroso alla signora Mena …i nostri bimbi si sono innamorati di lei !!! ❤️ A presto